Volley e c/5 amatori: semifinali amare per Sportland

1' di lettura Fano 08/04/2011 -

Si fermano alle semifinali le corse di Sportland volley e Radio Esmeralda nei rispettivi campionati Csi. Escono dunque di scena due delle tre formazioni approdate tra le “magnifiche quattro” e ora le speranze dell’asd fanese sono tutte riposte nel team Esmeralda-Sportland che i primi di maggio disputerà le semifinali a Villamarina ed è già qualificato per le fasi regionali Csi.



3-0 il punteggio della semifinale volley contro Bontà Più&Autrosposti G&G, ma partita equilibrata più di quanto non dica il risultato. Ottima la prova dei blues di Chiaravallotti costretto a dare forfait al primo set per infortunio. 26-24, 25-21 e 25-14 i parziali di una sfida che ha dimostrato la maturità raggiunta dai fanesi quest’anno con una formazione rinnovata per circa metà dei suoi componenti.

Le stesse parole di elogio si possono spendere per Radio Esmeralda, la squadra amatori di Sportland che ha preso parte alla Sporting League organizzata sui campi dell’ex Play Time. Marini, Delvecchio e Belli erano gli unici superstiti della passata stagione, a loro si sono aggiunti validi innesti che hanno portato i bianco-granata ad un passo dalla finale. 8-5 il punteggio delle semifinale, ma fanesi che a 7 minuti dal termine erano sotto solo di un gol e a due minuti dalla sirena (sul parziale di 7-5) fallivano il tiro libero della speranza.

Per entrambe le formazioni l’appuntamento è ora rimandato all’estate quando si disputeranno a Rosciano di Fano i tornei di volley e calcio a 5 organizzati da Sportland in collaborazione con Amici di Rosciano.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-04-2011 alle 18:03 sul giornale del 09 aprile 2011 - 448 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, volley, Sportland, calcio a 5

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/jqO