Calcio a 5: campionato Csi Sporting Club, Fortitudo S. Orso in semifinale

Calcetto Fano 06/04/2011 -

L’obiettivo tanto atteso ad inizio stagione è arrivato: la squadra, capitanata dal bomber Matteo Lucarelli, è riuscita ad approdare alle semifinali del 5° campionato di calcio a 5 CSI Sporting Club.



Nella regular Season si è piazzata al 6° posto, rientrando nel girone B della seconda fase assieme al Registro 2, Football Party e Anniballi Eletrrodomestici. Al termine delle 3 gare l’Hospital Consulting si è piazzata prima a parimerito con Anniballi Elettrodomestici ma per via della differenza reti si è piazzata 2°. Giovedì 7 aprile ore 21, presso l’Alma Arena, affronterà la corazzata Ullneverdrinkalone di Barbadoro&C. che fino ad ora non ha perso una gara e si è laureata campione della prima fase. Ora tutto il direttivo si aspetta una gara spettacolare, come fece Davide contro Golia, e festeggiare l’approdo all’ambitissima finale, in programma il 14 aprile ore 20. La società sta preparando il programma per Maggio e Giugno dove, con la collaborazione dell’ associazione “Allarghiamo gli Orizzonti”, del CSI Fano e con il patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Giovanili del comune di Fano ed organizzerà eventi per i giovani fanesi e non, dagli otto anni in poi presso l’oratorio San Cristoforo.

La società, da diversi anni, gestisce il campo parrocchiale di S. Orso, cercando di valorizzare, grazie anche al contributo di sponsor, un campo voluto fortemente dall’ ex Parroco Don Luigi Spallacci e tutt’ora dal parroco Don Giuseppe Tintori, per aggregare i giovani del quartiere e non e permettere al CSI Fano ed a società della città di poter svolgere le loro attività al meglio. Il direttivo vuole ringraziare il CSI Fano e gli sponsor che permettono di poter partecipare ai vari campionati e di gestire il campo parrocchiale di S. Orso.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-04-2011 alle 16:43 sul giornale del 07 aprile 2011 - 419 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, csi, calcio, calcio a 5, Asd Fortitudo S.Orso

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/jj6