Calcio a 5: Il punto sul campionato invernale Csi, battute finali

Calcetto 1' di lettura Fano 02/04/2011 -

Ecco la situazione aggiornata nei due campionati invernali Csi che sono ora entrati nel finale della stagione, 28 le squadre che hanno partecipato.



Sui campi di Villa Marina sport si è chiusa la regular season del 17° Campionato invernale CSI di calcio5 “Città di Fano”, patrocinato dall’Assessorato allo Sport del Comune di Fano. Capocannoniere della regular season Manna Andrea con 62 reti. Sono state così designate le squadre ammesse ai play-off finali: in semifinale accedono Emeralda Sportland e Marmifera Fanese; ai quarti Schnell e Arte’ Caffe’; agli ottavi Foster e OldPlayers & B.L. Project; infine i sedicesimi Pescheria Carmen – Intac e Futsal Olympia – All for food.

Il tutto si concluderà ai primi di maggio. Sui campi dello Sporting Club (ex-Playtime) è giunto invece alle semifinali, divise tra open e amatori, il 5° Campionato CSI Calcio a 5 Alma Juventus Sporting club, sponsor Armata di Mare. Capocannoniere della regular season Copparoni Nicolo’ con 39 reti.

Ecco il programma di queste semifinali: Amatori: Ullneverdrinkalone – Hospital Consulting Radio Esmeralda – Anniballi Elettrodomestici Open: Mille Idee Solaria – Gimmi Emmedi Young Blacks – All Blacks






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-04-2011 alle 17:41 sul giornale del 04 aprile 2011 - 724 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, csi, calcio, calcio a 5

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/jbm