Mondolfo: il PD lancia i suoi candidati e si prepara alla campagna elettorale

partito democratico 01/04/2011 -

A pochi giorni dalla presentazione della lista "Uniti nel centro-sinistra" il coordinatore PD di Mondolfo Lucchetti Massimiliano e il coordinatore PD di Marotta Martini Flavio, ringraziano tutta la Federazione Provinciale del PD ed in particolare il segretario Marco Marchetti che ha con loro lavorato in stretto contatto durante la costruzione dell’alleanza di centro sinistra, e si dicono molto soddisfatti del risultato raggiunto.



Spengono le sterili polemiche dell’ultim’ora e si dicono orgogliosi di poter avere nuovamente nel nostro Comune una forza di centro sinistra che si presenta unita davanti ai suoi cittadini per governare insieme la propria collettività, con l’obbiettivo primario del rilancio dell’economia, di una forte spinta all’occupazione, del miglioramento della qualità della vita. La crisi economica non si arresta ed a rincarare la dose ci si mette anche uno Stato Centrale che anziché dare una mano, continua a tagliare i finanziamenti ai Comuni (per Mondolfo quest’anno il taglio operato dal Governo Centrale sarà molto pesante: 240 mila euro in meno). La sfida è quindi difficile ma allo stesso tempo avvincente e la squadra dei candidati messa in campo ci fa essere fiduciosi. Saranno ben 10 i candidati che rappresenteranno il PD nella nuova lista; le persone scelte rappresentano al meglio tutto il territorio comunale, sono persone che vivono in maniera attiva la nostra comunità e sapranno ascoltare le necessità dei cittadini e delle imprese e trovare le giuste risposte.

La squadra è molto rinnovata, (la metà circa dei candidati si presenta per la prima volta alle votazioni comunali), con al fianco persone che grazie alla loro maturata esperienza nella passata Amministrazione sapranno far crescere la futura classe dirigente di questo Comune. Tutti i candidati in lista sono mossi da uno spirito di sacrificio e voglia di valorizzare la nostra comunità e questo è fondamentale per creare una maggioranza che guarda al bene comune, alle famiglie ed alle imprese, con particolare attenzione ai soggetti più deboli. Un ringraziamento va anche a tutti i componenti dei circoli PD di Mondolfo e di Marotta che ci sono stati sempre vicini e che con il loro importante contributo in questa campagna elettorale sapranno rendere sempre più forte la nostra squadra.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-04-2011 alle 19:20 sul giornale del 02 aprile 2011 - 754 letture

In questo articolo si parla di mondolfo, elezioni, politica, partito democratico, pd, Circolo PD Mondolfo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/jak