2 Si per l'acqua bene comune, banchetti informativi

1' di lettura Fano 01/04/2011 -

Informo che dalle ore 9.30 alle 12.30 del prossimo sabato, e per tutte le giornate di sabato fino a al 12 giugno, il Comitato referendario “2 SI per l’acqua bene comune” svolgerà un’opera di senilizzazione alla cittadinanza con banchetti informativi posti lungo Corso Matteotti, presso i Gabuccini.



Il comitato è composto da semplici cittadini, esponenti di associazioni ambientaliste, del mondo cattolico, liste civiche, partiti che hanno a cuore le sorti del referendum per l’acqua bene comune. Nell’occasione viene svolta anche una azione di raccolta fondi per sostenere le spese dell’iniziativa sia a livello locale sia a livello nazionale. In particolare si segnala che il comitato fanese ha già contribuito al finanziamento del coordinamento nazionale inviando una somma di 350 euro. Il coordinamento nazionale ha infatti scelto l’autofinanziamento per mantenere autonomo, anche economicamente, il movimento.

I versamenti bancari intestati a “Comitato Promotore per il SI ai Referendum per l’Acqua Pubblica” vanno eseguito con bonifico utilizzando le seguenti coordinate: IBAN IT02 B050 1803 2000 0000 0135 555. Teniamo a fare presente che, per la prima volta nel nostro paese, un Comitato promotore si è impegnato a restituire i versamenti bancari in caso di rimborso delle spese che avverrà in caso di raggiungimento del quorum.

Oltre al file allegato, nel quale potrete trovare, ulteriori informazioni, segnalo sia il sito del Forum dei movimenti per l’acqua pubblica: www.acquabenecomune.org sia il sito costituito appositamente per l’iniziativa referendaria www.referendumacqua.it


da Comitato Referendario
per la Tutela dell’Acqua Pubblica




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-04-2011 alle 19:23 sul giornale del 02 aprile 2011 - 548 letture

In questo articolo si parla di attualità, referendum, acqua, Comitato Referendario per la Tutela dell’Acqua Pubblica, CPAP Pesaro Urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/jam