Calcio a 5 e volley: Sportland e la corsa al triplete, tre squadre accedono alle semifinali

Sportland 2' di lettura Fano 31/03/2011 -

Il paragone è forse azzardato, ma la magia della parola “triplete”, diventata famosa lo scorso anno grazie all’Inter, è il leit motiv di questi giorni in casa Sportland che, con tre delle sue quattro squadre, è ancora in corsa nei rispettivi campionati.



La sorpresa più gradita arriva dalla pallavolo dove Chiaravallotti e soci si giocheranno l’accesso alla finalissima questa sera contro Bontà Più&Autotrasporti G&G, una sfida difficile, ma alla quale i blues arrivano carichi dopo l’entusiasmante vittoria ai quarti (da 0-2 a 3-2) contro Comfort Service&Baia del Re. Scenderà in campo invece il prossimo 4 maggio la formazione Esmeralda-Sportland dominatrice del torneo di calcio a 5 di Villamarina. Dopo aver vinto la prima fase a punteggio pieno, la squadra capitanata da Luca Gilebbi ha chiuso al comando anche la fase successiva e ora avrà un mese di tempo per preparare la semifinale. Un mese in cui i bianco granata saranno chiamati ad affrontare la fase regionale Csi (vittoria della fase provinciale) per cercare di ottenere il lasciapassare per le finali nazionali in programma la prossima estate in Sicilia. La terza squadra ancora in corsa è Radio Esmeralda, alle prese con il torneo Amatori della Sporting League.

Per Matteo Delvecchio e compagni l’ostacolo si chiama Anniballi Elettrodomestici, ma quanto fatto finora dai ragazzi fanesi è già degno di nota visto che la squadra era totalmente nuova rispetto lo scorso anno. Unico rammarico per l’asd fanese è l’uscita di scena degli Open, sempre nella Sporting League. Il team del vicepresidente Marangoni, detentore del trofeo, ha pagato a caro prezzo il calo di forma di alcuni uomini chiave. Ricordiamo che le squadre Sportland sono sponsorizzate da Consult Imprese, Nuova Idea, Top Tel, Radio Esmeralda, Studio Ferri-Zampa, Fabrizio Roscini Sales Executive, La Fontana, Pronta Assitenza Caldaie e Abbigliamento Terranova.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-03-2011 alle 15:39 sul giornale del 01 aprile 2011 - 468 letture

In questo articolo si parla di attualità, volley, Sportland, calcio a 5

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/i6D