Ex pista go-kart, il comitato Sassonia organizza un'assemblea pubblica

luca priori Fano 21/03/2011 -

Le ultime dichiarazioni dell'Amministrazione comunale riguardo la destinazione d'uso dell'ex pista go-kart e del sottopasso ciclopedonale di via del Bersaglio, in cui il sindaco in pratica rimetteva in discussione tutti gli impegni presi, necessitano di un tavolo di confronto in cui la pubblica amministrazione spieghi in maniera chiara quando e come intende mantenere gli impegni presi con i cittadini di creare all'interno della struttura dell'ex pista go-kart il parco pubblico per i bambini e di continuare con l'Iter del progetto del sottopasso del Bersaglio, necessario per ricollegare i due quartieri di San Lazzaro e Sassonia sud.



Per questi importanti motivi organizziamo una pubblica assemblea il giorno giovedì 24 marzo, alle ore 21, presso il Ristorante “Mamma Lela”, in via A. Battistoni 2 (di fianco via F.lli Zuccari lato ferrovia).

Alla riunione hanno già confermato la loro presenza il sindaco Stefano Aguzzi e il presidente della Provincia Matteo Ricci. Tutta La cittadinanza è invitata a partecipare numerosa.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-03-2011 alle 18:10 sul giornale del 22 marzo 2011 - 569 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, stefano aguzzi, luca priori, comitato sassonia sud

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/iIx