Sportland: 5° campionato Top Tel– 4° trofeo JSD Allestimenti Navali

Sportland Fano 20/03/2011 -

E’ Catering La Perla la prima squadra ad uscire di scena nel 5° campionato TOP TEL – 4° trofeo JSD Allestimenti Navali. Ad ottenere il pass per i quarti di finale, infatti, è La Boa che ha la meglio dopo un incontro tiratissimo deciso all’ultimo match. Il regolamento dei play off, a differenza della regular season, prevede il sorteggio per stabilire l’ordine degli incontri e nella sfida di venerdì sera ha visto le due squadre scendere in campo nella seguente successione: singolo femminile, singolo maschile, doppio maschile, doppio misto e doppio femminile. 1-1 dopo le prime due partite con Silvia Tecchi ad affermarsi al tie-break su una comunque brava Elisa Giuliani e Stefano Paraventi in scioltezza sull’amico Stefano Simoncini.



Avanti La Boa 2-1 grazie a Moretti-Simoncini su Paraventi-Belli, ma di nuovo parità dopo il misto grazie a Benedetta Tarini-Luigi Nardini abili a vincere su Raffaella Paoloni e Fabrizio Roscini. Decisivo dunque il doppio femminile dove a prevalere è stata l’esperienza di Silvia Tecchi e Romina Calamandrei sulle under Elisa Giuliani e Benedetta Tarini (7-2 il finale).

La Boa se la vedrà ora contro La Perla mentre l’altro quarto di finale in programma è quello tra VL Isolamenti Vitulano e The Dreamers/La Lanterna. Semifinali e finali domenica 03 aprile cui seguirà un ricco buffet offerto da Guerrino&L’altro Caffè. La manifestazione ha il patrocinio del Comune di Fano, la collaborazione di Csi e Asd Valmetauro Libertas.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-03-2011 alle 03:34 sul giornale del 21 marzo 2011 - 582 letture

In questo articolo si parla di sport, Sportland

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/iFh





logoEV
logoEV