Mondolfo: torneo dell’Amicizia

Mario Silvestrini 1' di lettura 15/03/2011 -

Torna il 18 marzo 2011 il “Torneo dell’Amicizia” seconda edizione. A presentarlo è l’assessore allo Sport del Comune di Mondolfo, Mario Silvestrini, che si dice “molto orgoglioso di questa manifestazione che vede anime diverse unirsi nel segno dell’aggregazione e dello sport”.



La manifestazione sportiva, che si svolgerà dalle ore 9 alle ore 12 al Bocciodromo di Marotta, è stata organizzata grazie alla fattiva collaborazione del Centro diurno “La Rosa Blù”, la società Bocciofila marottese e la società cooperativa Coss Marche onlus.

“Dopo i successi dell’anno scorso – ha proseguito l’assessore Silvestrini - non abbiamo avuto dubbi sulla seconda edizione di questo torneo che accomuna giovani di estrazioni diverse con un’unica passione in comune: quella sportiva. Perché ritengo che lo sport debba assolvere anche a questo importante compito quando l’agonismo non ne diviene il primario traghettatore: è sicuramente lo spirito di convivenza, di aggregazione di rispetto e di competizione leale che lo sport deve assolvere e quando riesce a farlo come in questo torneo i valori crescono sotto ogni punto di vista. Ed è per questo che come amministrazione comunale, ed in particolare come assessorato allo Sport, crediamo in questa importante manifestazione che non mancherà, anche quest’anno, di regalarci importanti momenti”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-03-2011 alle 19:38 sul giornale del 16 marzo 2011 - 1011 letture

In questo articolo si parla di attualità, mondolfo, comune di mondolfo, mario silvestrini, torneo dell'amicizia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/iwX


marco lucertini

Ottima iniziativa, complimenti ad assessore, bocciofila e centro sociale




logoEV