Sorcinelli: 'Nel nostro ospedale medici, infermieri e paramedici bravi e competenti'

la destra Fano 14/03/2011 -

In diverse occasioni ho dovuto parlare male delle nostre strutture sanitarie, ma oggi per me è un piacere poter dire qualcosa di diverso. Lunedì mattina infatti è stato dimesso mio padre dopo un intervento chirurgico e tre settimane di degenza.



Voglio pubblicamente testimoniare che, a parte la situazione di disagio e di lunga attesa al pronto soccorso, il primo giorno, (cosa di cui ho già parlato), mio padre ha ricevuto un ottimo trattamento, non solo dal punto di vista professionale, ma anche dal punto di vista umano, cosa che è particolarmente importante per un paziente di 91 anni, probabilmente abbastanza difficile da gestire.

E' stato ricoverato in Urologia, Geriatria, Chirurgia e Lungodegenza e sempre ha incontrato persone competenti e gentili. In una situazione sanitaria cittadina che ha evidenziato nel tempo non pochi problemi e polemiche, fa davvero piacere poter dire che nel nostro ospedale ci sono medici, infermieri e paramedici veramente bravi. A tutti loro il mio sentito ringraziamento.


da Federico Sorcinelli
segretario La Destra




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-03-2011 alle 17:17 sul giornale del 15 marzo 2011 - 518 letture

In questo articolo si parla di sanità, fano, politica, la destra, Federico Sorcinelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/isp