Olodanza: l'energia liberata, attraverso i corsi della Dott.ssa Lodovici

lodovici chiara Fano 13/03/2011 -

Prendersi cura di se stessi con amore, cura e dedizione attraverso l'olodanza che ha come obiettivi sciogliere i “blocchi” psicofisici, facendo sgorgare la gioia, la voglia di vivere, la comunicatività, la capacità di rilassarsi e di meditare. La bioenergia diventa fluida, come è nella sua natura. Vengono coinvolti e mobilizzati il corpo, le emozioni, la fantasia e l’anima.



L’Olodanza è una forma globale (“olos” significa “il tutto, l’intero”) di danzaterapia e di evoluzione personale attraverso il movimento e la consapevolezza, nel senso che vi sono compendiati gli aspetti dell’energia, dell’espressione, della relazione interpersonale e della meditazione. Costituita da esercizi e situazioni di gruppo che aiutano a vivere esperienze profonde, piacevoli e utili per la vitalità e l'equilibrio interiore, l'olodanza è rivolta a coloro che vogliono superare stati di stanchezza e depressione, situazioni di stress psicofisico, difficoltà di comunicazione e disorientamento esistenziale.

Ma è utile anche per chi vuol migliorare il benessere e il piacere di vivere, lo stato bioenergetico del corpo e l’immunità verso le malattie psico-somatiche, la sensibilità artistica e le capacità espressive, l’empatia con gli altri e l’esperienza dello stato meditativo. L'energia liberata dall'Olodanza è un'esperienza luminosa che ridona gioia di vivere e la capacità di superare momenti di difficoltà nella vita.

La Dott.ssa Lodovici Chiara, laureata in Psicologia, indirizzo clinico, da anni conduce corsi di crescita personale, uso di tecniche di meditazione e di rilassamento, miranti alla cura interiore delle persone e al loro riequilibrio psicofisico.

Per ulteriori informazioni: Dott.ssa Lodovici Chiara 329/1056013 hancored@libero.it






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 13-03-2011 alle 16:14 sul giornale del 15 marzo 2011 - 647 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, corsi, pesaro, roberta baldini, lodovici chiara, olodanza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ip6


Sempre di più oggi si sente il richiamo verso lo spirituale in quasi ogni cosa che facciamo,

questa danza, olodanza, è un esempio di come l'essere necessità di ritrovare la propria dimensione
naturale,

dove per naturale intendo ciò che lui è al di là di ogni illusione o credenza,

grazie :)
Marco




logoEV
logoEV