Amministrazione: 'Si continua a lavorare per Sassonia Sud con la massima serietà'

stefano aguzzi Fano 14/03/2011 -

Riguardo a quanto dichiarato dal Luca Priori sulla stampa, sui risultati dell’assemblea tenutasi con il Comitato Sassonia Sud, l’amministrazione comunale chiarisce quanto segue.



1) Diversamente da quanto affermato da Priori, rimane ferma l’intenzione di realizzare il sottopasso di via del Bersaglio e l’iter progettuale sta andando avanti per farlo nello stesso luogo, anche se più piccolo e meno oneroso;

2) A proposito delle scogliere di Sassonia Sud: questa Amministrazione sta attendendo la nomina del Commissario che gestirà le risorse ministeriali destinate a questo lavoro, nomina che verrà eseguita dal Ministero ed accettata dalla Regione;

3) Per quanto riguarda infine il parco nella zona dell’ex-pista dei Go kart si ricorda che anche qui l’iter sta andando avanti, anche se l’Amministrazione ritiene che possano convivere in quell’area sia uno spazio destinato a parco che altri spazi per le attività turistiche a basso impatto ambientale. Non si intende “fagocitare” nulla, come scrive Priori, ma semplicemente valorizzare un’area comunale seguendo le indicazioni del PRG (nel quale l’area è F1, cioè verde attrezzato). Da sempre gli Amministratori della giunta Aguzzi sono disponibili a recepire le critiche e le osservazioni da parte di tutti, ritenendole un valido supporto al proprio lavoro.

Ma altro è cercare una sinergia per risolvere insieme i problemi, e altro è travisare continuamente il pensiero e le parole degli Amministratori stessi, interpretando tutto secondo il proprio punto di vista. Per questo gli Amministratori ritengono che l’agenda politica e amministrativa dell’Amministrazione Comunale non può essere dettata da un cittadino e un comitato, fermo restando che si continuerà a lavorare per Sassonia Sud, come per il resto della città, con la massima attenzione e serietà, come sempre si è fatto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-03-2011 alle 16:59 sul giornale del 15 marzo 2011 - 511 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, comune di fano, stefano aguzzi, sassonia sud

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/isl





logoEV
logoEV