Entro breve tempo lo sfalcio delle aree verdi pubbliche

pulizia parchi Fano 11/03/2011 -

Il Servizio Verde Pubblico comunica che inizierà entro breve tempo lo sfalcio delle aree verdi pubbliche. All'inizio verrà data priorità allo sfalcio delle aree verdi più sensibili o quelle che presentano situazioni di maggiore criticità e poi si proseguirà con tutte le rimanenti aree verdi pubbliche. In base alle condizioni delle aree l'Ufficio Verde Pubblico ha stabilito un ordine di priorità, ma l'intervento verrà eseguito in tutte le aree di cui il Comune ha la gestione, nessuna esclusa.



Si prega quindi la cittadinanza di attendere lo svolgimento del servizio nella propria zona di residenza effettuando segnalazioni o solleciti all'Ufficio Verde Pubblico solo in caso di effettiva necessità. Si ricorda che le ditte incaricate, per problemi di gestione e organizzativi, hanno a disposizione alcuni giorni di tempo per asportare i residui dello sfalcio dalle aree servite.

Si ricorda inoltre che, a causa della cessazione del contratto triennale 2008/10 di manutenzione del verde pubblico e per tutto il periodo necessario all'effettuazione della nuova gara, sono temporaneamente sospesi tutti i servizi di potatura. Verranno, invece, completate le piantumazioni inserite nel programma 2010 ed iniziate negli scorsi mesi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-03-2011 alle 15:57 sul giornale del 12 marzo 2011 - 514 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, comune di fano, area verde

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/imb





logoEV