Il comitato Giovani Albergatori sul carnevale, tempo di bilancio

Carnevale Fano 09/03/2011 -

Con “il rogo del Pupo” cala il sipario sull’edizione 2011, l’evento culturale-folcloristico più importante di Fano: il Carnevale e come consuetudine si tracciano i primi bilanci.



Coerenti con il nostro stile, di porre critiche costruttive quando dobbiamo rilevare in materia turistica cose che non vanno, riteniamo altresi doveroso esternare i nostri complimenti quando le cose riscontrano buoni risultati. A nostro modesto avviso, il giudizio finale non può che essere positivo, un giudizio decretato anche dalle moltissime presenze registrate nelle tre sfilate dei carri e dalla grande partecipazione a tutti gli eventi collaterali. In virtu’ di questo risultato, è con grande piacere che vorremmo complimentarci con l’Assessore al Turismo Santorelli, con il Presidente e tutto l’Ente Carnevalesca, l’Ente Manifestazioni, con tutti i carristi, il Prof. Piccinetti e con tutti coloro che si sono adoperati all’ottima riuscita di questa edizione 2011. Il nostro carnevale può e deve essere migliorato perchè è un evento di grande importanza per Fano e per tutto il territorio.

L’ottima risultato conseguito, è sinonimo di prestigio e visibilità per l’intera collettività che gratifica coloro che hanno dedicato tempo e professionalità alla sua riuscita, ritorno economico per molti operatori turistici e commerciali e notorietà alla città.

Il nostro auspicio è che ora si possa rilanciare con convinzione anche il Carnevale estivo, magari lungo tutta la costa, dal lido, passando per la Sassonia , a Torrette e Marotta, convinti che possa divenire la manifestazione per eccellenza unica nel suo genere e sicuri che, vista l’ottima organizzazione dimostrata, possa evidenziare la vocazione turistica del territorio e cercare di rilanciare un settore importante come quello del turismo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-03-2011 alle 18:41 sul giornale del 10 marzo 2011 - 512 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, carnevale, torrette di fano, giovani albergatori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ihT