Speciale WWWiva le donne, cartoons e satira da tutto il mondo

fanofunny Fano 07/03/2011 -

All’iniziativa partecipano le firme più autorevoli della grafica umoristica e satirica del belpaese e del mondo in un omaggio che ha per protagonista la donna, colta nella molteplicità dei suoi aspetti ed espressioni. Una galleria esclusiva di cartoons allestita online sul sito di FanoFunny, vero e proprio cult mondiale nel campo della satira, caricatura e umorismo.



Giovanni Sorcinelli ‘Gióx’ e Maurizio Minoggio, responsabili di FanoFunny ed essi stessi autori di fama internazionale, hanno selezionato e coinvolto le matite più prestigiose da tutto il mondo: i maestri italiani Contemori (La Repubblica), Origone (Secolo XIX), Cattoni, Mangosi, Nardi, Frosini, Rebori, Talarico e dall’estero i grandi Zlatkovsky (Russia), Kountouris (Grecia), Descheemaeker (Belgio), Ronaldo Cunha Dias (Brasile), Leon (Colombia), Svitalsky (Rep. Ceca), Dachuan Xia solo per citarne alcuni.

E’ attivo anche il servizio Greetings cards: le cartoline d’auguri da spedire. I visitatori e naturalmente le visitatrici potranno scegliere e spedire i cartoons come cartoline in tutto il mondo. I sorrisi sono assicurati anche con le Pillole di umorismo, raccolta di aforismi e battute sulla donna ed il suo mondo. Per dirla con il regista John Landis (Blues Brothers): “Eh le donne, non puoi vivere né con loro né senza di loro”.

www.fanofunny.com








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-03-2011 alle 19:20 sul giornale del 08 marzo 2011 - 519 letture

In questo articolo si parla di attualità, fumetto, donna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ibN