Si incontrano gli ex parlamentari, sindaci ed amministratori socialisti

ex parlamentari, sindaci, amministratori e dirigenti socialisti fanesi degli anni '80 Fano 05/03/2011 -

Ex parlamentari, sindaci, amministratori e dirigenti socialisti fanesi degli anni '80 si sono riuniti per un incontro conviviale con spirito di amicizia.



In tanti, che hanno maturato anche esperienze diverse, hanno risposto all’invito, infatti erano presenti: Agostini Massimo, Antognoni Fausto, Biettini Enrico, Buresta Aldo, Cerreti Marino, Cicetti Enzo, Darvini Aldo, Federici Alessandro, Ferretti Alfredo, Filippetti Marzio, Frontalini Anna, Giangolini Valter, Mazzoni Gustavo, Morelli Paolo, Rapa Bruno, Reginelli Paolo, Rosaspina Vito, Rovinelli Renzo, Schiaroli Sergio, Seri Massimo, Trappoli Franco, Tomassini Maurizio ,Vitali Vittorio, Zacchilli Odino. Non poteva mancare un raffronto tra la vivacità politica di allora e l’attuale dibattito del tutto appiattito.

Gli incontri domenicali erano infatti una tradizione di confronto su progetti concreti in cui ci si ascoltava reciprocamente pur in presenza di posizioni anche duramente contrapposte. La sezione è stata una palestra di crescita politica per tutti. I presenti nell’apprezzare soprattutto gli aspetti di amicizia dell’incontro hanno anche convenuto che al di là dei partiti il patrimonio di idee non deve comunque andare disperso.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-03-2011 alle 16:10 sul giornale del 07 marzo 2011 - 2338 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, psi, Sergio Schiaroli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/h8f