Montemaggiore al Metauro: visita del prefetto

Montemaggiore al Metauro 1' di lettura Fano 05/03/2011 -

Tutta la comunità di Montemaggiore al Metauro si prepara ad accogliere il Dott. Attilio Visconti, Prefetto di Pesaro e Urbino, che martedì 8 marzo farà visita al paese. Per l'occasione l'Amministrazione Comunale ha predisposto un programma che permetterà al Rappresentante del Governo di conoscere meglio la realtà culturale, sociale ed economica di Montemaggiore.



Alle 15.00 il Prefetto sarà accolto presso la sede Municipale di Piazza Italia dal Consiglio Comunale che in questa occasione vedrà la presenza anche delle Associazioni, dell'Istituzione Scolastica e di tutta la cittadinanza. Dopo la cerimonia ufficiale è prevista una breve visita al "Belvedere Churchill" e al "Museo Storico del Fiume Metauro".

Alle 16.15, preso lo stabilimento Schnell S.p.a. di San Liberio, ci sarà un incontro con i rappresentanti delle attività economiche e produttive di Montemaggiore al Metauro. L'Amministrazione Comunale è certa che l'incontro contribuirà a consolidare la tradizionale collaborazione istituzionale tra il Comune e la Prefettura con l’obiettivo di offrire sicurezza, crescita sociale e sviluppo economico ai cittadini e a tutto il territorio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-03-2011 alle 18:06 sul giornale del 07 marzo 2011 - 680 letture

In questo articolo si parla di attualità, prefetto, Montemaggiore al metauro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/h8O





logoEV