Tutti in piazza per 'La Notte del Bacio più grande'

La Notte del Bacio più grande 2' di lettura Fano 04/03/2011 -

Un bacio d’amore, un bacio grande, un bacio da guinness. Tutto è pronto per “La Notte del Bacio più grande” che sabato 5 marzo porterà in piazza XX Settembre, tra le 23.45 e le 24, tutte quelle persone che non vorranno perdere l’occasione di entrare nella storia della città come coloro che hanno partecipato ad un delle iniziative più simpatiche e originali dell’edizione 2011 del Carnevale di Fano. Un’iniziativa coordinata da Media’s Project e dedicata alle coppie, alle famiglie ed a coloro che non hanno ancora trovato l’anima gemella.



A tutti i partecipanti verrà consegnata una maschera con la quale ci si potrà recare nei locali convenzionati e ottenere lo sconto sull’aperitivo o la cena. La Notte del Bacio più grande infatti vedrà il coinvolgimento di tutti i locali del centro e della zona mare che organizzeranno menù e animazione a tema. In piazza sin dalla 21,30 l’animazione sarà garantita dal Trio Arerè mentre a partire dalle ore 22.30 e fino a mezzanotte saranno dj del programma radiofonico di Radio 105 “Tutto esaurito” Mitch & Squalo a far divertire il pubblico della piazza con tanto di incursioni nei locali dove insceneranno sketch e scherzi seguiti dai fotografi che immortaleranno il tutto.

Lo spettacolo vero e proprio partirà alle ore 23.45 ed andrà avanti fino alle 24 quando Mitch & Squalo inviteranno tutti i presenti a baciarsi: prenderà così il via la gara al bacio più grande. I fotografi immortaleranno questo momento e le fotografie saranno proiettate sul maxischermo allestito per l’occasione rendendo il tutto ancor più romantico. Ad una giuria composta dai giornalisti locali spetterà il compito di giudicare il bacio più rappresentativo tra tutti quelli fotografati ed ai vincitori sarà regalato un viaggio per due persone offerto dall’Agenzia Viaggi Metauro. Dopo la mezzanotte sul maxischermo comparirà la foto vincitrice.

Ci saranno anche gli artisti della “Compagnia dei folli” sabato sera in piazza XX Settembre per “La Notte del Bacio più grande”. Gli artisti di questa compagnia teatrale -veri e propri “maghi” dell’equilibrismo e dello spettacolo in sospensione- entreranno in scena a mezzanotte quando, calandosi dal Teatro della Fortuna, effettueranno uno show in aria camminando letteralmente sulla superficie del campanile della piazza dove si scambieranno un bacio aereo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-03-2011 alle 17:04 sul giornale del 05 marzo 2011 - 549 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, carnevale, Alberto Santorelli, Ente Carnevalesca, luciano cecchini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/h50