Simoncini: dispiace per la mancata solidarietà di Berlusconi

Stefano Simoncini 1' di lettura Fano 05/03/2011 -

Pur trattandosi di un appuntamento riservato agli iscritti e simpatizzanti del P.d.L. dispiace constatare che nel suo intervento telefono di ieri sera, il Presidente del Consiglio On. Silvio Berlusconi non abbia espresso alcuna parola di solidarietà e partecipazione per la calamità naturale che ha colpito la Città di Osimo e tutta la nostra Regione.



L’eccezionalità dell' evento atmosferico nelle Marche è testimoniata dal numero di vittime che hanno perduto la vita nella disastrosa alluvione di martedi e mercoledi scorsi. Ai familiari il cordoglio dell'Amministrazione Comunale di Osimo.

Nel frattempo l'attività del comune non si ferma e da questa mattina sul sito del Comune verrà pubblicato l’avviso per la richiesta di risarcimento danni in seguito all’emergenza maltempo. Sarà possibile scaricare i moduli che potranno essere ritirati anche presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-03-2011 alle 00:06 sul giornale del 05 marzo 2011 - 2108 letture

In questo articolo si parla di cronaca, osimo, stefano simoncini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/h7S


Hai ragione sindaco,io me la prendo con SPACCA,perchè il vostro alleato non interviene come REGIONE?

Marco,è forse la prima e unica volta che approvo quello che ha scritto il Sindaco,ma solo nel contesto della telefonata di Berlusconi,che credo sia l'ennesima prova che le telefonate siano solo comizi elettorali e auto celebrazioni di un uomo sempre più solo e nel suo delirio di "onnipotenza",fregandosene altamente di quello che accade agli italiani,ma ormai tutti i commenti sono superflui,dopo il "baciamo le mani" a Gheddafi,deve solo andarsene e di fretta pure!!!
Per quanto riguarda gli iscritti al "partito dell'amore",come te,perchè non date mai,e dico mai,una risposta o un ragionamento logico a quello che vi si contesta,ma rimbalzate la domanda con un'altra? Saluti

Ma se è tutto finto! Le telefonate di Berlusconi? Ma come si può pretendere solidarietà in anticipo? E' tutto registrato, tutta una montatura, tutta una messa in scena. Ma quand'è che vi svegliate allocchi?