Emozioni da cartoon con il Giovedì Grasso di Cristina D'Avena

cristina d'avena 2' di lettura Fano 03/03/2011 -

Con il tenero sorriso che la contraddistingue, Cristina D’Avena ha portato un po’ di primavera per la gioia di bambini e grandicelli che sono accorsi, questo pomeriggio, a partire dalle 14.30, al Pala Arka di Viale Adriatico, davanti al Ristorante Self-service “Il Pesce Azzurro”, per assistere al suo concerto.



“Il Carnevale è sogno, gioco e colore, proprio come le sigle dei cartoni animati” ha esordito la cantante che, sulle note di “Occhi di gatto” ha aperto un’esibizione dedicata ai tanti bambini mascherati che si sono divertiti con scatenati balli e agli altrettanti genitori e ragazzi che hanno potuto ricordare canzoni come “Denver”, “La canzone dei Puffi”, “Licia dolce Licia” e numerose altre famose sigle di cartoni animati del passato. “Il mio è uno spettacolo rivolto a tutti – ha detto Cristina D’Avena –. Il bello delle sigle è il fatto di riuscire a riunire tante generazioni, dalle nonne fino ai bambini, ed è sempre una grande emozione cantare per un pubblico così vario”.

Cristina D’Avena ha poi ricordato il suo legame con Fano: “E’ la seconda volta che vengo in questa bella città – ha aggiunto Cristina D’Avena – e sempre in occasione del Carnevale. Avevo già un bellissimo ricordo di Fano e quando mi hanno chiesto di tornare ho subito accettato”. Un pomeriggio piacevole che ha fatto dimenticare il maltempo che aveva costretto l’Ente Carnevalesca ad annullare il giovedì grasso dei bambini di Piazza XX Settembre. Il divertimento per i più piccoli è garantito al Pala Arka di Sassonia, anche per la giornata di venerdìcon il “Veglione in maschera dei bambini”: a partire dalle 15.30 animazione, giochi e musica con buffet-merenda per tutti. All’ingresso sarà consegnato un simpatico gadget in omaggio a tutti i presenti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-03-2011 alle 18:54 sul giornale del 04 marzo 2011 - 626 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, carnevale, Ente Carnevalesca, cristina d'avena

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/h3R