Calcio a 5: goal e spettacolo, lo show di Sportland continua

Sportland 1' di lettura Fano 02/03/2011 -

La Pergolese in trasferta e il Tre Ponti in casa. Altre due affermazioni nette per Sportland BPER nel campionato nazionale di calcio a 5 femminile UISP (fase provinciale), che ormai vede le fanesi ad un passo dalla vittoria matematica del campionato.



Soddisfazione nel team fanese per la vittoria di Pergola che, nell’occasione, si era addirittura rafforzata con l’innesto di due giocatrici che disputano il campionato FIGC di serie A. Nulla da fare comunque per le padroni di casa che soccombono sotto la tripletta di Genny Barzotti. Ancor più a senso unico la vittoria nel derby col Tre Ponti surclassato per 13-0.

Partita già in cassaforte dopo la prima frazione e Sportland che effettua il classico turn over in vista delle prossime sfide di campionato e coppa. A coronamento di una grande stagione è infine arrivata la convocazione per la rappresentativa provinciale UISP, che parteciperà alla manifestazione nazionale in programma dal 19 al 22 maggio a Lido di Iesolo, di 4 atlete di Sportland che sono: Silvia Vandini, Caterina Magnanini, Genny Barzotti e Margaret Ricci






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-03-2011 alle 17:50 sul giornale del 03 marzo 2011 - 495 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sportland, calcio a 5

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/hZg