A festeggiare le donne martedì 8 marzo sarà la 'iena' Matteo Viviani

palaarka Fano 01/03/2011 -

Continua il ricco programma di appuntamenti del Pala Arka Eventi di Viale Adriatico (di fronte al self service pesce Azzurro), dopo il grande successo del tradizionale “Veglion Dla Gluppa” che si è svolto lo scorso venerdì ed ha registrato il tutto esaurito.



Mercoledì 2 marzo 2011, una serata per gli amanti della buona musica con “Castagnola rock- Festa del musicista”, il raduno dei gruppi musicali fanesi che prenderà il via alle ore 21 organizzato in collaborazione con l’assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Fano, l’Accademia della Musica Moderna e il Circolo Legends. L’ingresso è gratuito mentre la cena a self service costa 15 euro e quella servita 20 euro. La serata si concluderà con la premiazione di tutti i gruppi intervenuti. Giovedì grasso, 3 marzo, a partire dalle ore 21 il Pala Arka ospiterà il veglione Arka, la serata danzante alla quale parteciperanno tutti i partners del Carnevale di Fano, con un divertentissimo ospite vip direttamente da Colorado il cabarettista Carmine Faraco, alias “l’uomo dei pecchè”. Venerdì 4 marzo i protagonisti saranno i più piccoli con il “Veglione in maschera dei bambini”: a partire dalle 15.30 animazione, giochi e musica con buffet-merenda per tutti.

All’ingresso verrà consegnato un simpatico gadget in omaggio a tutti i presenti. Sabato 5 marzo invece la serata sarà ancora tutta dedicata ai giovani con “Masquerade”, la cena e la festa in maschera con music live e special guest dj Luca Ruco from Otel di Firenze, super star dj Frankie P from Des Alpes Mood Club di Madonna di Campiglio, Villa delle Rose di Riccione e Sali e Tabacchi di Reggio Emilia. Special voice: Conte Max. Saranno assegnati i premi per la migliore mascherata e per i migliori gruppi mascherati. L’evento è organizzato in collaborazione con Vanilla Music Club e Restaurant- Pr Line Movida Eventi-Carboni Eventi.

Domenica 6 marzo in concomitanza con il moto raduno, il Pala Arka accoglierà i centauri provenienti da tutta Italia per il pranzo Moto Club organizzato in collaborazione con il Biker Food Club Fano. Vi prenderanno parte il moto club Lucio Ricci e il moto club Il Dragone. Il pranzo self service ha un costo di 15 euro mentre quello servito di 20 euro. Al termine delle sfilate dei corsi mascherati di nuovo tutti al Pala Arka per il “Gran Carnival latino”, la serata latino americana organizzata in collaborazione con le migliori scuole di ballo latino americano del centro Italia e Carboni Eventi. All’ingresso verrà regalata ai presenti una simpaticissima maschera. La cena avrà un costo di 20 euro.

Infine altri due eventi imperdibili: la seconda edizione di “Sotto phon” chignon party, la festa ufficiale dei parrucchieri in collaborazione con Umberto Gennari di Wella e Carboni Art&venti: protagonisti assoluti saranno i parrucchieri ed i loro clienti. Ogni parrucchiere porterà una o più modelle che verranno fatte sfilare durante la serata. Saranno inoltre presentate le tendenze moda del 2011 con 4 stili diversi di donna presi dal Trend Vision 2011 di Wella: Passionista (romantica e sensuale) Lumina (raffinata eleganza) Glamazon (eclettica ed esplosiva) Polaris (intensa e decisa) il tutto condito da un’atmosfera ‘50/’60 del chignon party. L’ultimo appuntamento sarà quello dell’8 marzo, la Festa della Donna: una magica serata dedicata alla donna e alla famiglia in collaborazione con il Club Non Solo Donna di Fano. Ospite della serata, direttamente dalle Iene, Matteo Viviani famoso per il servizio-scoop sulla “droga in Parlamento”.






Questo è un articolo pubblicato il 01-03-2011 alle 16:16 sul giornale del 02 marzo 2011 - 683 letture

In questo articolo si parla di fano, festa, donna, Ente Carnevalesca, mimosa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/hVk