Monte Porzio: una scuola di formazione operante nella Valle del Cesano

sapere e felicità 28/02/2011 -

L'associazione Monte Porzio Cultura e il Comune di Monte Porzio promuovono una scuola di formazione operante stabilmente nell'ambito della Valle del Cesano.



Si inizia giovedì 3 marzo con la presentazione del corso "IL SAPERE COME VIA ALLA FELICITA'" che si terrà a Monte Porzio nel plesso scolastico in viale Cante 11 alle ore 20.30. Obiettivo di questo corso di base è quello di facilitare la comunicazione nel lavoro, in casa ed in famiglia; riportiamo a questo proposito la scritta che si trova all'ingresso dell'Università di Palo Alto California "Ogni problema è sempre e comunque un problema di comunicazione". Nell'ambito del corso della durata di 5 lezioni verranno introdotti anche gli altri corsi previsti in questo progetto formativo, tenuti dal docente prof. Gianluca Chiocci.

L'associazione organizza inoltre per giovedì 10 febbraio un incontro per la creazione di un GRUPPO DI LETTURA, un insieme di persone che si riuniranno a cadenza regolare per leggere, rileggere e affrontare le tematiche di un libro, scelto e letto da tutti i componenti del gruppo. L'incontro si terrà a Monte Porzio nella sede della Biblioteca comunale in piazza Garibaldi 3 alle ore 20.30.

www.monteporziocultura.it
.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-02-2011 alle 16:58 sul giornale del 01 marzo 2011 - 625 letture

In questo articolo si parla di cultura, attualità, monte porzio, associazione monte porzio cultura

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/hTF