Bonus energia 2011 per famiglie in difficoltà

Davide Del Vecchio Fano 28/02/2011 -

L'assessore ai Servizi Sociali del Comune di Fano Davide Del Vecchio, rende noto che è stata rinnovata per tutto l'anno 2011 la convenzione con i Caf presenti sul territorio per la presentazione delle domande volte ad ottenere i così detti “Bonus sociali”.



Le famiglie residenti nel territorio, intestatarie di un contratto di fornitura elettrica o che utilizzano gas naturale con un contratto di fornitura diretto o con un impianto condominiale e che versino in una condizione di disagio economico, possono recarsi presso i Caf convenzionati per presentare istanza volta all'ottenimento di una agevolazione che, ove concessa dall'ente gestore, si tradurrà in uno sconto applicato direttamente sulla bolletta. Si invitano gli utenti interessati a prendere contatti direttamente con i Caf convenzionati e presenti sul territorio.

Per ogni ulteriore informazione è possibile accedere ai siti istituzionali: www.autorita.energia.it; www.sviluppoeconomico.gov.it; www.bonusenergia.anci.it; www.sgate.anci.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-02-2011 alle 15:41 sul giornale del 01 marzo 2011 - 793 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, energia, famiglia, comune di fano, Davide Del Vecchio, bonus

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/hTo





logoEV