Beachtennis: prosegue il campionato Sportland

Sportland Fano 28/02/2011 -

Il 5° campionato Top Tel – 4° trofeo JSD Allestimenti Navali, sta giungendo alle fasi conclusive e la classifica si fa sempre più interessante. Rimane al comando La Perla nonostante il turno di riposo, ma alle sue spalle avanzano minacciose Tecnoimpianti (decisivo il big match di venerdì prossimo) e, soprattutto, VL Gli Alleati che, salvo clamorose sorprese, dovrebbe approfittare della partita da recuperare per issarsi al primo posto.



Ma vediamo nel dettaglio le partite di ieri sera ricordando che la manifestazione indoor di beach tennis è organizzata da Sportland al Lucrezia Beach con il patrocinio del Comune di Fano.

La Boa – VL Isolamenti Vitulano 2-3. Vincono i pesaresi della Valmetauro Libertas, ma con i due punti conquistati la Boa lascia l’ultimo posto in classifica. Tante assenze da una parte e dell’altra, ma non ne ha risentito lo spettacolo soprattutto nel doppio maschile vinto al tie-break da Renzi-Penserini su Roscini-Ordonselli.

Tecnoimpianti - The Dreamers/La Lanterna 3-2. Una vittoria più rotonda avrebbe permesso ai ragazzi di Debora Guidi di prendere il comando del campionato. La vittoria è arrivata ma solo per 3-2, complice un Luca Mascioli al di sotto delle sue possibilità e una squadra avversaria mai doma con Raffaele Rosaverde sugli scudi.

VL Gli Alleati – Catering La Perla 5-0. Netta affermazione di Laura Pagnoni e soci contro la matricola del torneo. Troppo forte il sodalizio Fano-pesarese anche se da Nicola Belli e compagni forse ci si aspettava qualcosa di più.

Classifica dopo la settima giornata: LA PERLA 26; TECNOIMPIANTI 25; VL GLI ALLEATI 23; VL ISOLAMENTI VITULANO e THE DREAMERS/LA LANTERNA 16; LA BOA 7; CATERING LA PERLA 6; VL Gli Alleati e VL Isolamenti Vitulano una partita in meno Questo il programma di venerdì prossimo, recupero quinta giornata: The Dreamers/La Lanterna – VL Isolamenti Vitulano; Tecnoimpianti – Ristorante-Pizz. La Perla; VL Gli Alleati – La Boa.

Tutte le info sul sito www.sportlandfano.com






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-02-2011 alle 17:46 sul giornale del 01 marzo 2011 - 559 letture

In questo articolo si parla di sport, beachtennis, Sportland

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/hT1