Paolini (Lega): se Severi e Del Vecchio non ci amano ce ne faremo una ragione

Luca Rodolfo Paolini 20/02/2011 -

L'impressione c'era da tempo. I comunicati di ieri ne hanno dato conferma. Proponiamo di sederci ad un tavolo per parlare del futuro di Fano e Severi e Del Vecchio rispondono con spocchia, ironia ed analisi da bar sport.



Tutto per nascondere, secondo me, una precisa strategia : Aguzzi si sta smarcando da “La Tua Fano” - in crisi di iscritti e identità - in prospettiva di una candidatura sostenuta dal Centro Destra in provincia.

Severi cerca di ereditarne la “leadership” da usare come merce di scambio cer contrattare - a suo tempo - la "riammissione" al centro-sinistra e vedere garantito, per sè e per pochissimi dei suoi – un ruolo per il futuro.

Non a caso spalleggiato dall'UDC, che, in Regione, sta con la sinistra!

Non possono attaccare la PDL – perchè per stare in piedi fino a che gli farà comodo hanno bisogno dei suoi voti e colpiscono la Lega, che, oggi, a Fano, vale il '7/8% dei voti - perfino quando propone di dialogare!

In sintesi: c'è puzza dei tradimento per riconsegnare Fano alla sinistra! Il Pdl se ne rende conto?

Ospedale: ma quando mai si è visto il Sindaco di una grande città come Fano chiedere, anzi, promuovere, lui, in prima persona, sostanziale chiusura e trasferimento altrove della storica struttura cittadina? E infatti Pesaro - ma anche Senigallia - non ci pensano neppure!

Perchè invece non si batte per un modello organizzativo diverso, simile a quello romagnolo, policentrico ma di qualità? Le battaglie si possono anche perdere ma si ha il dovere di combatterle. Qui ci si vuole arrendere “a prescindere” alla Regione - governata guarda caso da Sinistra e.... UDC, che chiede chiarezza a D'Anna quando, ovunque, sta con chi gli conviene di più sul momento! Da che pulpito viene la predica....!





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-02-2011 alle 15:13 sul giornale del 21 febbraio 2011 - 528 letture

In questo articolo si parla di politica, marche, lega nord marche, luca rodolfo paolini, Luca Paolini, lega nord

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/hCV