San Costanzo: cominciate le riprese dell'ultimo film di Sorcinelli 'Prima della Pioggia'

nicola sorcinelli 18/02/2011 -

Sono cominciate le riprese dell’ultimo film del giovane regista sancostanzese Nicola Sorcinelli. Il titolo di quest’ultima opera scritta e diretta dallo stesso Nicola è “Prima della pioggia” e ha come attore protagonista la giovane promessa del cinema italiano Andrea Bosca (in questi giorni su Rai Uno con la fiction “Fuoriclasse” al fianco di Luciana Litizietto).



La protagonista femminile è la bellissima Linda Gennari (“Camera cafè”, “Carabinieri”, “Terapia d’urgenza”, ...). La location in cui si stanno in queste ore effettuando le riprese è San Costanzo e non poteva che essere così visto il forte legame che Nicola ha con il suo paese. Lo spunto per la scrittura di questo copione è liberamente tratto da un fatto di cronaca con protagonista un vigile del fuoco ... queste sono le uniche informazioni che trapelano dalla bocca del regista.

Nicola Sorcinelli (24 anni) ha già al suo attivo nove produzioni tra cortometraggi e pubblicità progresso. L’ultimo lavoro in ordine di tempo è “Il viaggio del piccolo principe” premiato come miglior film al “Fano International Film Festival” oltre che in diverse altre rassegne italiane piazzandosi sempre o al primo al secondo posto.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-02-2011 alle 18:41 sul giornale del 19 febbraio 2011 - 740 letture

In questo articolo si parla di cinema, attualità, san costanzo, filippo sorcinelli, nicola sorcinelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/hAA