Buccelli: 'Grazie a tutti'

Alessandro Buccelli 1' di lettura Fano 24/12/2010 -

Grazie a tutti, di cuore per essermi stati stati vicini in questo momento difficile. Grazie a tutti per essere stati vicini alla mia famiglia e a mia moglie Maria Cristina.



Adesso sto meglio e mi sto riemettendo. Grazie a tutti voi che avete lasciato degli splendidi messaggi su Vivere Osimo, sulla mia e-mail e su facebook.

Grazie a tutti e a tutti voi un sereno Natale e uno splendido 2011.


da Alessandro Buccelli
coordinatore Generazione Italia




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-12-2010 alle 15:20 sul giornale del 27 dicembre 2010 - 4745 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, alessandro buccelli, generazione italia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/fPq


Ciao Alessandro,in questa valle di desolazione umana e politica,sono felice di rivederti dietro schermo e tastiera...daje litigamo!!! Sto scherzando,mi fa davvero piacere sapere che il peggio è passato e stai rimettendoti in forze!
Ti ho mandato i saluti in ospedale da gente che veniva a trovarti,ti sono arrivati?
Un grosso in bocca al lupo e buone feste a te e famiglia,un abbraccio.
N.B.:...Non abituarti a tutta questa mia bontà...
:-)))

Bentornato in rete! Per una strana coincidenza e per circostanze diverse, in pochi giorni Vivere Osimo aveva perso gli osimani più attivi su queste pagine: tu e Michela Sbaffo.
Il Natale ci regala almeno il tuo ritorno e speriamo di mantenere questo bon ton, quando passate le feste, saremo tutti meno buoni, come Gramuglia già avverte.
Auguri, auguri, auguri... per Nuovo Anno ricco di tutto ciò che desideri per te, per la tua famiglia e per la tua Osimo.

Ciao amico mio bentornato! Uno di questi giorni passo a trovarti, ho parecchie cose da dirti che sono rimaste in sospeso. A presto!




logoEV