Calcio a 5: lo Sportland non si ferma più

Calcetto 1' di lettura Fano 29/11/2010 -

Ormai gli aggettivi sono finiti. Un’altra goleada per Sportland BPER nel campionato nazionale di calcio a 5 femminile UISP (fase provinciale), che vede le fanesi comandare la classifica a punteggio pieno con 15 punti.



Nulla può nella sesta giornata il Piandimeleto che pure nei primi minuti aveva provato a tener testa alle ospiti facendo della grinta (forse anche troppa) il suo punto forte. Nessun problema però per le bianco-rosse quando a salire in cattedra è il trio delle meraviglie Barzotti-Magnanini-Vandini che incanala il match in favore delle fanesi.

E’ il preludio alla disfatta per le padroni di casa che prima dell’intervallo incassano una doppietta della scatenata Caterina Magnanini e un altro gol di Genny Barzotti. Accademia nella ripresa con Vandini e socie che rallentano il ritmo permettendo l’inserimento di giovani nuove leve tra le quali segnaliamo Francesca Renier e Beatrice Pascucci, quest’ultima in gol allo scadere. Prossimo impegno giovedì 02 dicembre sul campo dell’altra capolista a pari merito Calcinelli, uno scontro che delineerà le sorti del campionato.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-11-2010 alle 19:12 sul giornale del 30 novembre 2010 - 516 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, calcio, Sportland, calcio a 5, calcio a 5 femminile

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/eVr