'Sanità: quale futuro?', punto informativo in corso Matteotti

sanità, quale futuro? 1' di lettura Fano 26/11/2010 -

Nella mattinata di sabato 27 novembre la Lista Civica “La Tua Fano” e l’UDC di Fano allestiranno un punto informativo in Corso Matteotti, di fronte alla Chiesa di San Tommaso, sul convegno pubblico organizzato per venerdì 3 dicembre alle ore 17.30 presso l’ex Chiesa del Suffragio dal titolo “Sanità: quale futuro?”.



Segretari, Assessori, Consiglieri Comunali e iscritti de “La Tua Fano” e dell’UDC distribuiranno materiale informativo per promuovere questa iniziativa, nata dalla collaborazione tra due forze politiche che sul tema della Sanità hanno sempre avuto posizioni molto vicine. Il convegno “Sanità: quale futuro?” rappresenterà l’occasione per informare la cittadinanza su come cambieranno le dinamiche della Sanità a livello cittadino e provinciale a partire dal 1 gennaio 2011 con l’istituzione dell’Azienda Ospedali Riuniti Marche Nord, e su come questi cambiamenti andranno ad incidere nella vita di tutti i giorni di ognuno di noi.

Al convegno interverranno il Sindaco Stefano Aguzzi, l’Assessore alla Sanità e Segretario dell’UDC di Fano Davide Delvecchio e l’Assessore alle Finanze e Segretario della Lista Civica “La Tua Fano” Riccardo Severi. Sono attese conferme di partecipazione da parte di numerose personalità appartenenti al mondo della Sanità locale e Regionale, nonché dei rappresentanti di associazioni e comitati. Maggiori dettagli sul convegno saranno forniti in una conferenza stampa che si terrà nel corso della prossima settimana.

Giacomo Mattioli

Pierino Cecchi

consiglieri Comunali Lista Civica “La Tua Fano-Aguzzi Sindaco” e UDC Fano






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-11-2010 alle 17:36 sul giornale del 27 novembre 2010 - 398 letture

In questo articolo si parla di sanità, attualità, fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/eP8





logoEV
logoEV