Volley: al via il 26° campionato invernale Csi a squadre miste

volley 1' di lettura Fano 03/11/2010 -

Come ogni anno a novembre torna la pallavolo del CSI-Fano. Sta infatti per partire il 26° Campionato invernale CSI di pallavolo a squadre miste, Trofeo Avis-Fano, organizzato dal Centro Sportivo Italiano di Fano.



Le gare si giocano di norma il martedì nella palestra della scuola media Nuti, il giovedì a Pesaro (Palestra Leopardi), mercoledì, giovedì e venerdì a Bellocchi (scuola elementare F. Tombari). Il Campionato si avvale come sempre della collaborazione della locale sezione Avis di Fano “Giuliano Solazzi”, insieme all’Avis provinciale; anche quest’anno tutti i partecipanti (oltre 250) indosseranno la maglietta sponsorizzata AVIS-FANO, per sensibilizzare gli atleti a diventare donatori di sangue. Lo slogan stampato è: “Premia la tua buona salute, dona sangue!”

Ci si augura che anche quest’anno tanti giocatori diventino donatori di sangue. La presentazione del Campionato si terrà ven. 5 novembre con una cena di tutte le squadre iscritte al Rist. La Perla, con la diretta di Radio Fano; all’edizione di quest’anno partecipano 16 squadre: (open) BagniCarlo & MadCafe’, Idronova, Nuova Termoidraulica, Pizz'Art, Top Argento; (amatori) Vecchione & WitBit, ASD Sportland, Classic Nouveau, AutoscuolaPaoloni & AllianzLloyd, BontàPiù & AutotrasportiGG, Umana, Terrazza Martini, ComfortService & BaiadelRe, Free Zone, STS Saldature, Macelleria Tino Pontesasso. Si disputerà un girone unico e poi una fase finale separata tra squadre Open (con tesserati Fipav dalla serie D in sù) e squadre Amatori.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-11-2010 alle 16:48 sul giornale del 04 novembre 2010 - 525 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, fano, sport, csi, volley

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/dZ0