Congressi Circoli PD, i risultati definitivi a Fano

coordinatori pd Fano 1' di lettura Fano 28/10/2010 -

In attesa del Congresso provinciale del Partito Democratico che si terrà sabato 6 novembre a Mondolfo, il PD di Fano traccia il bilancio dei Congressi dei propri Circoli che, riorganizzati i relativi direttivi, riprendono l’attività politica sui territori.



“Il dibattito congressuale è stato vivace e propositivo, -afferma il Segretario Fanesi- segno anche di una volontà diffusa di dare il proprio contributo. C’è voglia di lavorare sul territorio per cogliere le istanze della cittadinanza e rafforzare attraverso il dialogo, il radicamento del nostro partito. Ora ci attende un lavoro capillare che si gioverà del clima rinnovato, frutto dei recenti Congressi.”. "Sono emerse molte note critiche rispetto alla gestione amministrativa della città, ma anche spunti di riflessione ed in alcuni Circoli proposte di azione politica locale. E’ emersa da più parti anche la necessità di un maggior 'gioco di squadra' tra partito e gruppo consigliare".

L’affluenza è stata del 36% degli iscritti; positivo il consenso riscosso da Marco Marchetti per la Segreteria Provinciale (47 schede bianche). Quanto ai Circoli, la maggior partecipazione si è avuta nei Congressi di Centro - Mare, Marotta - Ponte Sasso e Gimarra - Fenile. In totale 3 sono state le schede bianche. Questi i nomi dei nuovi Coordinatori di Circolo eletti: Enrico Fumante (Centro - Mare), Sauro Berluti (Poderino), Francesco Aiudi (Fenile - Gimarra), Luigi Paolinelli (San Lazzaro - Vallato), Luigi Linetti (S. Orso) il quale ha già designato suo vice coordinatore Alessandro Zaffini, Giorgio Gambelli (Metaurilia), Sauro Carletti (Bellocchi), Lorenzo Sabatinelli (Flaminia), Enrico Tomasetti (Marotta - Pontesasso).








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-10-2010 alle 23:44 sul giornale del 29 ottobre 2010 - 1831 letture

In questo articolo si parla di fano, politica, pd, Pd Fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/dQd





logoEV