Controlli dei Carabinieri: sequestrata droga per oltre 15 mila euro

carabinieri 1' di lettura Fano 09/10/2010 -

Proseguono con successo i controlli dei Carabinieri della compagnia di Fano, nell'ambito dell'attività di controllo del territorio finalizzata alla prevenzione ed alla repressione dei reati.



Negli ultimi giorni, nelle principali arterie stradali, tra Marotta e Fano sono stati controllati oltre 200 veicoli ed identificate circa 260 persone, 15le pattuglie utilizzate per il controllo per un totale di 32 militari impegnati.

A Fano un ragazzo, pregiudicato, senegalese di 29 anni è stato giudicato per la violazione delle norme sull'immigrazione clandestina. Una denuncia a carico di un 22enne di Fano è stata fatta per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, aveva con sè quasi 3 grammi di cocaina, suddivisa in più dosi, altri 35 grammi di cocaina sono stati invece rinvenuti dentro un barattolo nella strada cesanense, tra Monte Porzio e Mondolfo, il valore complessivo è di circa 15 mila euro, i militari pensano che qualcuno sia riuscito a liberarsene prima di incappare nella rete di controlli, sono in corso ulteriori indagini.

Denunciato anche un 18enne albanese per il possesso di un coltello a serramanico con lama di 11 centimetri. Due le denunce per guida in stato di ebrezza ai danni di un 50enne e di un 26enne, quest'ultimo era anche sprovvisto di patente. Diversi ragazzi sotto i vent'anni sono stati segnalati alla Prefettura come assuntori di sostanze stupefacenti, in quanto trovati in possesso di piccole dosi di hashish detenute per uso personale. Denunciato in stato di libertà anche un 21enne campano trovato in possesso di una bicicletta rubata.






Questo è un articolo pubblicato il 09-10-2010 alle 18:25 sul giornale del 11 ottobre 2010 - 700 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, alberto bartozzi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/c7x





logoEV