Ucchielli sulla Fano-Grosseto: 'I parlamentari lavori per sbloccare i fondi'

Palmiro Ucchielli 1' di lettura Fano 06/10/2010 -

“Rivolgo un appello ai parlamentari di Marche, Umbria e Toscana ad impegnarsi in Parlamento per inserire la Fano – Grosseto tra le grandi opere prioritarie che devono essere finanziate. L’azione dovrà essere bipartisan”.



Il segretario regionale Pd Marche, Palmiro Ucchielli, commenta così l’esclusione da parte del Governo della strada Fano-Grosseto dalle 28 grandi strutture su cui investire nel corso del triennio 2011-2013.

“Questo asse stradale è un collegamento fondamentale che unisce il mar Adriatico e il mar Tirreno, strategico a livello nazionale ed europeo per lo sviluppo economico del territorio marchigiano” continua Ucchielli “La Fano-Grosseto rappresenta una grande risorsa per il Centro Italia e la sua realizzazione sarà un valore aggiunto che permetterà l’ulteriore sviluppo di questo territorio centrale”. Infine il segretario Ucchielli sottolinea che “il Partito democratico delle Marche impegnerà i suoi rappresentati in Parlamento a battersi per sbloccare i fondi necessari al completamento della Fano- Grosseto”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-10-2010 alle 11:45 sul giornale del 07 ottobre 2010 - 540 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, pesaro, pd, ucchielli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/cXG





logoEV