Una provincia di Apifarfalle, scadono i termini per presentare candidature

1' di lettura Fano 29/09/2010 -

Scade il 2 ottobre il termine per presentare candidature al premio “Una provincia di Apifarfalle”, giunto alla VII edizione, promosso dalla Provincia di Pesaro e Urbino come riconoscimento simbolico a quanti si sono particolarmente distinti per aver contribuito allo sviluppo economico e sociale del territorio.



L’iniziativa, che lo scorso anno ha visto 86 premiati, intende ufficializzare i meriti acquisiti da coloro che hanno saputo valorizzare le proprie vocazioni favorendo lo sviluppo del territorio e contribuendo all’attuazione della programmazione provinciale in campo scientifico, tecnologico, culturale, sociale, sportivo, professionale, economico, territoriale, ambientale.

L’iniziativa vede coinvolte associazioni di categoria e sindacali, Camera di Commercio, ordini professionali, enti locali, Università, invitati a presentare segnalazioni, adeguatamente motivate, di persone che si sono distinte in vari settori. La premiazione si svolgerà sabato 13 novembre, alle ore 10.30, al Teatro “Antonio Corti” di Acqualagna. Regolamento e moduli sul sito www.comunicazione.provincia.pu.it alla voce “Premio Apifarfalle”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-09-2010 alle 12:08 sul giornale del 30 settembre 2010 - 458 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Provincia di Pesaro ed Urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/cGW





logoEV
logoEV