La giunta provinciale al Pesce Azzurro: Ricci, siamo al fianco della Coomarpesca

pesce azzurro 1' di lettura Fano 23/07/2010 -

"Siamo al fianco della cooperativa dei pescatori". A meno di due mesi dall’incendio che ha colpito il Pesce Azzurro, Matteo Ricci ha voluto riunire la giunta provinciale nel ristorante fanese gestito dalla Coomarpesca.



"Abbiamo portato concretamente la nostra solidarietà – ha spiegato il presidente della Provincia -. Siamo legati al locale perché ha una storia gloriosa ed è uno dei più popolari del territorio. E siamo vicini a tutti coloro che non si fanno intimidire e proseguono con coraggio il loro lavoro. L’immediata ripresa dell’attività del ristorante è stato un segno di grande determinazione".

Ha apprezzato il direttore della Coomarpesca, Marco Pezzolesi: "La vicinanza delle istituzioni e l’abbraccio dei cittadini ci ha dato la forza per ripartire. Abbiamo ripreso, in via provvisoria, in soli 20 giorni e siamo tornati a fare 1500-2000 pasti al giorno. Una risposta eccezionale. E siamo già al lavoro per la vera riapertura effettiva del prossimo inverno. Ora organizzeremo una serata di festa, per ringraziare i nostri sostenitori e presentare le iniziative utili alla ricostruzione del locale".








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-07-2010 alle 16:25 sul giornale del 24 luglio 2010 - 444 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Provincia di Pesaro ed Urbino, giunta provinciale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ayn





logoEV