San Costanzo: secondo appuntamento con le “visite risate”

1' di lettura 19/07/2010 -

Spettacolo itinerante con i comici Geoffrey Di Bartolomeo, Giovanni Giangiacomi, Massimo Pagnoni e Daniele Santinelli con i testi di Michele Gianni. Giovedì 22 e venerdì 23 luglio alle ore 21,15 a San Costanzo il secondo appuntamento con le “visite risate” con i comici del San Costanzo Show.



La visita “risata” è un nuovo modo di conoscere il territorio e la sua storia., compaiono lungo il percorso. Lo spettatore accompagnato da un simpatico anfitrione scopre luoghi, vicoli, monumenti in maniera del tutto originale. Lungo il percorso compaiono personaggi strani, storici, improbabili ma soprattutto comici del San Costanzo Show che stimolano la risata sguaiata, ironica e satirica.

Nella visita risata alle “Rocche e paioli di San Costanzo” il Presidente della Spro Loquio e la bidella Rosa della Cecca da Solfanuccio condurranno i visitatori attraverso la rocca, la piazza, il borghetto, le grotte ed altri angoli suggestivi e sconosciuti della cittadina che è divenuta il capoluogo marchigiano della comicità e per i cui vicoli, nelle serate estive, appare talvolta il fantasma della sventurata Costanza Monti Perticari rivelando ai malcapitati la ricetta della polenta. Il costo della visita è di 10 euro, solo posti a piedi.

Biglietteria alla libreria Zazie, in via del Teatro, 4 a Fano 0721-831603. Le viste partono alle ore 21,15 dal Teatro della Concordia di San Costanzo In caso di pioggia o di overbooking, replica il lunedì








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-07-2010 alle 16:16 sul giornale del 20 luglio 2010 - 415 letture

In questo articolo si parla di san costano show, spettacoli, Associazione MDG, visita risate, visite risate

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/am5





logoEV