Tennis: la bellezza della 'Filippona' nella giornata inaugurale degli Internazionali al CTF

igor budjo 1' di lettura Fano 11/07/2010 -

Una Jeanene Fox più in forma che mai è stata la grande sorpresa della giornata inaugurale degli Internazionali maschili di tennis partiti ieri al Circolo Tennis Fano. Accompagnata dall'inseparabile fidanzato fanese Davide Falcioni, la splendida “Filippona” di Striscia la Notizia ha voluto assistere in prima persona ad alcuni scambi di gioco sui campi di terra del CTF tra gli occhi stupiti del pubblico presente.



“Ho cominciato a giocare a tennis a 10 anni – ha affermato la bella bahamense - e ho avuto anche la fortuna di conoscere personalmente Serena Williams, fresca vincitrice di Wimbledon. Vengo da una famiglia di sportivi e qua al Circolo ho tanti amici e spero di veder crescere qualche nuovo Nadal tra i tanti giovani interessanti che calcheranno i campi del CTF in questi giorni”.

Jeanine – che intrattenendosi con gli organizzatori ha ricordato le vittorie della Pennetta e della Ivanovic sulla terra rossa fanese - ha promesso di tornare alla kermesse quando la stessa sarà entrata nel vivo e si è fermata col fidanzato a guardare una partita sul campo numero 1. Intanto gli Internazionali hanno ufficialmente dato il via al tennis giocato con il primo round delle qualificazioni; tanti giovani talenti di sicuro avvenire e nessuna grossa sorpresa nei risultati. Nulla da fare per il fanese Gianluca Landini sconfitto 6-1/6-0 da Lago. Lunedì, con incontri pomeridiani e serali, prenderà il via il tabellone principale e il torneo di doppio.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-07-2010 alle 17:02 sul giornale del 12 luglio 2010 - 600 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, tennis, filippona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/6q





logoEV