Sportland: Guitto e beach volley, sportland fa il pieno

2' di lettura Fano 07/07/2010 -

Sabato 3 e domenica 4 luglio- due giorni impegnativa per Sportland quella appena trascorsa che vedeva in calendario due manifestazioni che hanno richiamato nello stabilimento balneare dei Bagni Arzilla tanti curiosi, desiderosi dapprima di ridere con il Guitto che sabato sera ha messo in scena “El lett di Mastric”, commedia dialettale in due atti, e poi di ammirare le bellezze del beach volley scese sul rettangolo di gioco domenica per dar vita al toreno 2x2 femminile patrocinato dal Comune di Fano e organizzato con la consueta collaborazione di Davide Di Tommaso.



Una due giorni intensa, dunque, ma condotta in porto in maniera ottimale grazie anche al clima, mite sabato sera durante lo spettacolo teatrale e non eccessivamente caldo la domenica. Confermate le aspettative della vigilia per il Guitto che ha riproposto lo spettacolo presentato quest’inverno, una commedia scritta da Stefano Guidi per la regia di Vittoria Lettieri. Tutto come da pronostico nel torneo di beach volley, compresa la vittoria finale che è andata a Giulia Pietrelli e Federica Mastrodicasa, atlete che militano nella squadra di Loreto, campionato di serie A2 di pallavolo.

In finale Pietrelli-Mastrodicasa hanno superato Franchini-Grilli di San Benedetto del Tronto. Terzo e quarto posto rispettivamente per Giulia Petroccione-Chiara Leonardi (Pesaro) e Martina Conti-Martina Betti (Fano).

Prosismi appuntamenti: venerdì 9 luglio al Circolo Le Fontanelle, finali del 4°torneo Conad Margherita di Vagnini Ketty, gara di bocce a terna. Sabato 10 e domenica 11 ai Bagni Arzilla torneo nazionale 4x4 di beach volley organizzato dall’asd Sordi Pesaro. Domenica 11 ai Bagni Arzilla, doppio giallo di beach tennis under 18 in collaborazione con l’associazione Il Piccolo Grande Alessandro. INFO AL 334/70.52.498








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-07-2010 alle 13:13 sul giornale del 08 luglio 2010 - 533 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sportland

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Wr





logoEV