Civiche: Andreoni e Strologo, lo stesso consulente, le stesse finalità

Dino Latini 2' di lettura Fano 31/05/2010 -

Pubblicheremo anche i dati di confronto su quanto affermato dal binomio Andreoni & Strologo  e cioè che il conto consuntivo sia negativo. E manderemo i dati alla Corte dei Conti, dove anche chi vuole convincere il Procuratore a intervenire volutamente su Osimo sarà accontentata.



L’ulteriore prova di come in questi anni PD e PDL (Andreoni & Strologo) siano andate e stiano andando a braccetto è dato dal comunicato al conto consuntivo (positivo) del Comune di Osimo, stilato dallo stesso consulente - tutor. Se solo si chiudessero i libri e provassero a ripetere o i dati che hanno scritto o a rispondere ad altre domande sul conto consuntivo avremmo molte sorprese sulla loro preparazione. Quanto alla Corte dei Conti non solo il Comune ma anche noi come maggioranza manderemo un esposto circa la situazione che si sta determinando per Osimo e le modalità inquietante di come sia in divenire le notizie. Per quanto riguarda le dichiarazioni sull’abbassamento dell’aliquota Irpef, pubblicheremo prossimamente il verbale del Consiglio Comunale di venerdì scorso da cui si potrà verificare che il Sindaco e Latini dicono esattamente le stesse cose e hanno a cuore lo stesso problema.

Come al solito quanto recepito dal capogruppo del PD, distorce volutamente le parole ai propri fini e replica su cose infondate. Il taglio dell’Irpef come proposto in questi anni dalla Andreoni avrebbe tagliato: * 50% le spese del sociale; * 50% spese per la scuola; * 100% le spese per la cultura e lo sport; settori che la Andreoni a parole dice di voler tutelare senza mai offrire soluzioni alternative alle scelte compiute dall’amministrazione. Senza questo, oggi avremmo molte famiglie che non avrebbero goduto dell’aiuto sociale, metà dei dipendenti Asso a casa, i servizi sociali, le cooperative e le strutture della scuola inesistenti, gli impianti sportivi distrutti. Questa è la cultura della Andreoni. Pubblicheremo anche i dati di confronto su quanto affermato dal binomio Andreoni & Strologo e cioè che il conto consuntivo sia negativo. E manderemo i dati alla Corte dei Conti, dove anche chi vuole convincere il Procuratore a intervenire volutamente su Osimo sarà accontentata. Gruppo Liste civiche






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-05-2010 alle 17:16 sul giornale del 01 giugno 2010 - 2357 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, paola andreoni, liste civiche, dino latini, giovanni strologo, pd, pdl


Per voi liste civiche,partendo da destra e arrivando a sinistra,tranne la vostra dirigenza,gli altri sono tutti ignoranti,incompetenti,senza logica...e potrei continuare. Meno male che ci siete e voi a illuminarci,siete il verbo,l'assoluto e,soprattutto:"meno male che Dino c'è!".<br />
Settantesimo giorno da senzatetto e tutto tace.<br />
Ma io sono presente!!!Alla prossima...


"...e le modalità inquietante di come sia in divenire le notizie."<br />
<br />
"E manderemo i dati alla Corte dei Conti, dove anche chi vuole convincere il Procuratore a intervenire volutamente su Osimo sarà accontentata."




logoEV