Marotta: prima edizione di 'Spiagge aperte'

Marotta Fano 29/05/2010 -

L’Associazione Bagnini di Marotta organizza per mercoledì 2 giugno la prima edizione di “Spiagge Aperte”, gli stabilimenti balneari del litorale marottese che aderiscono alla manifestazione, offriranno gratuitamente l’accesso ai servizi di spiaggia.



L’iniziativa, spiega il Presidente Cesare Rossi, oltre a favorire le presenze nei nostri stabilimenti, vuole sopratutto essere un’occasione per far conoscere il lavoro di tanti operatori che con fatica e passione sono riusciti a portare la qualità del servizio delle nostre spiagge, in grado di competere a livello assoluto. L'obiettivo è rendere quest’appuntamento un “evento” annuale, da offrire ai nostri clienti per confermare l’ospitalità che da sempre contraddistingue Marotta.

Recentemente sono stati rinnovati i vertici dell’associazione e “Spiagge Aperte” vuole essere uno strumento per invitare i marottesi e gli abitanti della Valcesano a trascorrere una giornata al mare, ospiti dei bagnini di Marotta. La manifestazione è stata organizzata in collaborazione con O.A.S.I. Confartigianato che da sempre sostiene le attività degli operatori balneari. Vi aspettiamo per iniziare insieme la stagione turistica che è ormai alle porte, e si annuncia piena d’occasioni di divertimento e riposo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-05-2010 alle 15:34 sul giornale del 31 maggio 2010 - 263 letture

In questo articolo si parla di attualità, marotta, spiaggia, bagnino, Associazione Bagnini di Marotta