A Fenile sapori e suoni a km zero

the elevation Fano 26/05/2010 -

Domenica 30 maggio alle 18.30, nell'ambito della Festa della Campagna che si svolge a Fenile di Fano, Il Giardino del Cante organizza un Aperitivo Musicale sull’aia.



Nel suggestivo scenario delle coltivazioni e dei vivai de “Il giardino del Cante” sarà possibile degustare prodotti “KM zero” provenienti dall’incantevole valle dell’Arzilla, ascoltando la musica “KM zero” del gruppo “The elevation” di Sant’Andrea in Villis. L’ingresso è libero, ampio parcheggio. Il Giardino del Cante è il nome dell’azienda agricola, floro-vivaistica e dell’emporio di prodotti tipici locali aperto dalla Cooperativa Sociale “Tiquarantuno B” nelle storiche tenute della Fondazione Cante di Montevecchio a Fenile di Fano. Un progetto di valorizzazione del territorio e delle produzioni locali legato con una forte finalità sociale di creazione di opportunità di impiego e reddito per le fasce più deboli della popolazione.

The Elevation. Formazione: Diotallevi Stefano Voce Chitarra, Pescara Paolo Batteria, Matteo Casmiri Chitarra, cori Uguccioni Francesco, Basso cori. The Elevation è una cover band di pop rock anni ’80 composta da quattro musicisti riunitisi con il progetto di riproporre musica per i giovani cresciuti negli anni ottanta. In repertorio pezzi di B. Springsteen, ZZ Top, Van Hallen, Battiato, U2, Clash, Simple minds, Queen, Police, Dire Straits, Dobbie brothers e altri musicisti che segnarono il panorama musicale degli anni’80 ed il cui sound è tutt’oggi attualissimo.


da Cooperativa sociale Tiquarantuno B




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-05-2010 alle 19:52 sul giornale del 27 maggio 2010 - 583 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di attualità, fano, fenile, Cooperativa sociale Tiquarantuno B, il giardino del cante, tiquarantuno b