Fondazione CaRi Fano, rinnovato il consiglio generale

Fondazione Cassa di Risparmio di Fano Fano 25/05/2010 - Il Consiglio Generale uscente ha nominato, previa verifica dei requisiti di legge e di statuto, i nuovi componenti dell’organo nelle persone dei designati dall’Assemblea dei Soci e dagli altri soggetti pubblici e privati preposti alla designazione stessa.

Sono stati nominati i designati dell’Assemblea nelle persone dei signori: Franco Battistelli, Federico Foschi, Pierpaolo Fraticelli, Gabriele Frausini, Luca Guerrieri, Corrado Piccinetti e Giuseppe Stefanelli.

Sono stati nominati i designati del Comune di Fano (n. 2) nelle persone di Giovanni Pierini e Fausto Carrubi; della CCIAA di Pesaro e Urbino Paolo Andreani, della Diocesi di Fano, Fossombrone, Cagli e Pergola Marco Boschini, dell’Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo” Gabriele Ghiandoni, dei Comuni della Valle del Metauro (Cartoceto, Fossombrone, Montemaggiore, Saltara e Serrungarina) Flora Paolini e dei Comuni della Valle del Cesano (Barchi, Mondolfo, Monte Porzio, Orciano, Pergola, Piagge e San Costanzo) Paolo Vitali.

Al termine della seduta il Presidente Fabio Tombari ha manifestato viva soddisfazione per le nomine dei Consiglieri che esprimono nelle varie professionalità notevoli competenze sia nei settori di intervento della Fondazione, sia nella rappresentanza delle istanze provenienti dalla società civile e dalla comunità. Sul nuovo Consiglio graveranno, in questo delicato periodo caratterizzato da instabilità finanziaria e incertezza dei mercati, notevoli impegni per garantire la copertura degli oneri connessi all’importante programmazione che il vecchio Consiglio, con lungimiranza e saggezza, ha delineato.

Con l’occasione il Presidente Tombari ha ringraziato sentitamente i Consiglieri uscenti per la valida, costante e leale collaborazione profusa in questi anni.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-05-2010 alle 18:41 sul giornale del 26 maggio 2010 - 565 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, banca, Fondazione Cassa di Risparmio di Fano