'Sapori & Motori', boom di visitatori

1' di lettura Fano 24/05/2010 - E’ stata davvero un’edizione scoppiettante quella di “Sapori & Motori” 2010 che ha attirato, al Lido di Fano, 80 mila visitatori.

Complice una splendida giornata di sole e il felice connubio di eccellenti motori e squisite prelibatezze locali, la kermesse più rombante dell’anno si è aggiudicata un posto d’onore fra le manifestazioni dell’estate 2010. Soddisfatto del successo della manifestazione Giampiero Pedini, patron di “Sapori & Motori”, il quale, insieme al suo staff, ha portato avanti, con impegno, la macchina organizzativa perché tutto riuscisse al meglio.

La giornata di domenica è stata arricchita dal VI raduno Auto Ferrari che ha visto la presenza di tanti appassionati, ma soprattutto di numerosi curiosi alla scoperta dei segreti di motori che hanno davvero fatto la storia del nostro paese. Spettacoli a terra ma anche in cielo, grazie alle affascinanti performance del team di paracadutismo “Turbolenza” che ha tenuto migliaia di visitatori con il fiato sospeso.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-05-2010 alle 15:55 sul giornale del 25 maggio 2010 - 482 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sapori & Motori