Gli operatori turistici hanno visitato la 'Fano Romana'

operatori turistici visitano la fano romana Fano 21/05/2010 - Nei giorni scorsi una nutrita delegazione di operatori turistici, su iniziativa del Comitato Giovani Albergatori di Fano Torrette e Marotta in collaborazione con la Pro loco di Fano, rappresentata dall’avv. Luca Fabbri, hanno per una sera vestito i panni dei turisti ed hanno visitato la “Fano Romana”.

Sono stati percorsi i principali siti di epoca romana, con partenza dall’Arco di Augusto, percorrendo tutte le mura e visitando gli angoli più suggestivi della nostra città. Una iniziativa veramente particolare nel suo genere, ma molto piacevole, resa ancor più interessante grazie alle spiegazioni molto dettagliate e professionali dell’Avv. Fabbri.

Tale iniziativa promossa dai Giovani Albergatori, è stata accolta favorevolmente dai numerosi operatori turistici presenti, con il fine di fare conoscere ed apprezzare ancora meglio le numerose bellezze della città di Fano per poi riproporle ai turisti durante la stagione estiva. Come Giovani albergatori, riteniamo indispensabile ed opportuno, che per poter “vendere” il nostro territorio ai turisti, occorre innanzitutto conoscerlo anche nei suoi angoli più nascosti. Con la speranza di avere fatto una cosa gradita, auguriamo a tutti gli operatori turistici una stagione piena di soddisfazioni.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-05-2010 alle 18:08 sul giornale del 22 maggio 2010 - 495 letture

In questo articolo si parla di attualità, turismo, Boris Rapa, operatori