Autobus blocca Via Mura Matestiane a Fano, Ami precisa: 'Non guidava un nostro autista'

adriabus Fano 21/05/2010 - Un autista della Euro Diesel Service s.r.l. di Jesi, non rispettando la segnaletica stradale, ha guidato un nostro mezzo lungo via Mura Matestiane, a Fano, finendo per incastrarsi all'altezza del Comando dei Vigili Urbani.

L'azienda jesina è incaricata di effettuare importanti lavori di manutenzione 'chiavi in mano' sui mezzi Ami e, proprio ieri, stava riportando in deposito uno dei nostri mezzi.

Il mancato rispetto della segnaletica - tra l'altro estremamente evidente - e la mancata conoscenza della viabilità ha messo in condizione l'autobus di bloccare l'importante strada del centro storico cittadino, costringendo ad un super lavoro gli uomini della polizia municipale.

Come Ami non solo ci preme segnalare che l'autore dell'infrazione non è un nostro autista e che l'azienda non ha alcuna responsabilità diretta nella vicenda, ma sentiamo anche il dovere di scusarci con i cittadini per i disguidi che hanno dovuto subire a causa della manovra sconsiderata ed il conseguente ripristino della viabilità.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-05-2010 alle 15:02 sul giornale del 22 maggio 2010 - 652 letture

In questo articolo si parla di attualità, adriabus