Aguzzi: 'Degenerazione del tessuto sociale, grazie alle Forze dell'Ordine'

Fano 21/05/2010 - Il Sindaco di Fano e l'Amministrazione da lui presieduta desidera esprimere vive congratulazioni all'attività delle forze dell'ordine della città e della Provincia per il servizio di monitoraggio del territorio attuato con costanza e attenzione sempre, e in particolare in questi giorni scorsi.

Come tutti sappiamo, stiamo vivendo un periodo in cui il pericolo di una degenerazione del tessuto sociale e delle relazioni umane è attuale e presente, più che in altri momenti. E l'apprezzamento va all'impegno di tutte le forze dell'ordine nell'attuazione sistematica e generalizzata del controllo preventivo oltre quello normale e quotidiano attuato sul territorio. Un grazie particolare va al corpo della Polizia di Stato della nostra città che ha attivato questo controllo in modo attento e continuativo ancor più in questi giorni.

Questa Amministrazione riconosce che il servizio delle forze dell’ordine è un aiuto prezioso alla gestione della vita pubblica, mentre si cercano tutte le vie atte a sostenere e sviluppare una ricca convivenza civile e sociale nella nostra città.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-05-2010 alle 15:28 sul giornale del 22 maggio 2010 - 555 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, stefano aguzzi