'Sapori e Motori' parte a tutto gas

2' di lettura Fano 20/05/2010 - I motori sono pronti a ruggire. Venerdì 21 maggio, con il raduno Harley, si aprirà la IV edizione di “Sapori & Motori”, evento organizzato dal “Moto Club Mimosa bike” in collaborazione con diversi moto club della nostra provincia.

Il lungomare Simonetti sarà pronto ad ospitare un indimenticabile week end ricco di sorprese e di spettacolo. Primo appuntamento da non perdere, proprio venerdì 21, sarà il raduno Harley Davidson a cui seguirà, alle ore 22, il concerto del complesso “Sale, tabacchi e Valori Bollati”. Sabato 22 si aprirà ufficialmente la manifestazione e sarà la volta del tanto atteso appuntamento con il Fano Classic Wheels (raduno turistico-culturale riservato a vetture d’epoca costruite entro il 1985). In serata, concerto del gruppo “Obelisco Nero”. Domenica 23 maggio lo spettacolo proseguirà con la passeggiata retrò riservata alle moto d’epoca, con il VI ritrovo auto Ferrari, con le imperdibili performance della pattuglia aerea acrobatica Yakitalia e del team di paracadutismo “Turbolenza” e tanto altro ancora. Chiuderà la kermesse il concerto di Stefano Barman Magnanelli.

Nelle tre giornate sarà allestita, al Lido di Fano, la mostra di auto e moto d’epoca e saranno presenti gli stand della Polizia di Stato, dei Vigili del Fuoco e della Protezione Civile. E’ in programma, inoltre, trial di fuoristrada, quad e moto. A “Sapori & Motori” spazio anche alla beneficenza. Durante la manifestazione sarà, infatti, presente l’associazione Bikers Food Club che raccoglierà fondi a favore del reparto di neuropsichiatria infantile dell’ospedale “Santa Croce” di Fano. Domenica 23 maggio, i visitatori di “Sapori & Motori” troveranno a loro disposizione una navetta gratuita che dall’ex caserma Paolini li condurrà al Lido, verso l’ormai tradizionale binomio di sapori nostrani e motori rombanti. Ultima corsa per il ritorno ore 20:40.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-05-2010 alle 18:51 sul giornale del 21 maggio 2010 - 1620 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sapori & Motori


... E poi, magari, ci lamentiamo se i bagnanti, magari, preferiscono meno il lido!<br />
Bandiera blù & motori rombanti e, alè!, tutti al mare!<br />
<br />
Domanda all'Assessore Marco Paolini: E' stato rimesso a posto il cartello con la riproduzione del manifesto di Federico Seneca?