Beach Tennis: Summer Tour, Claudia Marini e Sara Terenzi subito a segno

Fano 18/05/2010 - Beach Tennis Summer Tour: in archivio già tre tappe Fano.

L’estate sembra proprio non voler arrivare, ma Sportland e Valmetuaro Libertas sono già entrate a pieno regime nella bella stagione con il BEACH TENNIS SUMMER TOUR, circuito itinerante arrivato alla terza tappa. Dopo i due doppi maschili, vinti da Roberto Renzi-Paolo Faggi (Bagni Oasi, 2 maggio) e Federico Fastigi-Alceo Savelli (Lucrezia Beach, 16 maggio), riflettori puntati sulle donne che lunedì 17, ai Bagni Arzilla, sono scese in campo per il primo torneo a loro riservato.

Tutto come da pronostico con la finalissima disputata tra le teste di serie n. 1 e 2 del tabellone. Sara Terenzi e Claudia Marini, rispettivamente prima e seconda della classifica finale lo scorso anno, contro Laura Pagnoni e Giorgia Delbene, quarta e ottava l’anno scorso. Finale che fin da subito ha visto il duo Marini-Terenzi prendere il sopravvento con una costanza e precisione che ha mandato in tilt le fanesi Pagnoni e Delbene, comunque autrici di un ottimo torneo. Il 7-2 finale è lo specchio di quanto detto, con Marini e Terenzi che aprono la stagione così come l’avevano chiusa. Terza piazza per Tania Ottaviani e Benedetta Novelli, quarta per Sonia Cardinali e Sabina Ottaviani.

Seguono, dal quinto all’ottavo posto, Valeria Ambrosini-Margherita Lucarini, Lucia Conti-Barbara Francioni, Raffaella Stefanelli-Alice Severi, Martina Antognoni-Laura Tinello. Da martedì 18 in campo gli uomini per la quarta tappa che vede iscritte ben 32 formazioni. I tornei sono patrocinati dal Comune di Fano e sponsorizzati da Enoteca Il Torchio, Più Intimo&Casa, Veronica Abbigliamento e Agenzia Viaggi Lisippo.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-05-2010 alle 16:21 sul giornale del 19 maggio 2010 - 1120 letture

In questo articolo si parla di sport, beach tennis, Sportland