Calcio: a Fano le finali regionali Csi

San Cristoforo Fano 17/05/2010 - Domenica 16 maggio si sono svolte a Fano le finali regionali CSI-Marche.

Il programma ha previsto la disputa delle gare finali regionali dei campionati nazionali CSI di calcio7, calcio a 5 (sia maschile che femminile, open e juniores), pallavolo a squadre miste; si è giocato al palazzetto dello sport, nella palestra di Bellocchi, allo sporting club e nel campo di calcio sintetico di Cuccurano. Dopo le gare tutti i partecipanti (circa 250) si sono ritrovati al Palas Allende per le premiazioni e il pranzo a buffet ottimamente organizzato dal Rist. La Perla.

Ottimi i risultati conseguiti dalle formazioni fanesi: per il calcio a 7 si è laureato campione regionale San Cristoforo, terzo posto per Simoncini Ceramiche; per il calcio a 5 juniores prima classificata l’Alma Juventus Fano calcio a 5. Ora i 2 vincitori regionali se la vedranno con i vincitori umbri e abruzzesi a Norcia dal 4 al 6 giugno nelle finali interregionali che designeranno i partecipanti alle finali nazionali CSI, quest’anno in programma a Pesaro.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-05-2010 alle 18:25 sul giornale del 18 maggio 2010 - 558 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, csi, calcio, pesaro, Alma Juventus Fano, calcio a 5, simoncini, san cristoforo